Imoove 600 - CE Medicale

Imoove 600 è un importante elettromedicale sviluppato nel campo della fisioterapia. Le sue applicazioni sono molteplici: riabilitazione muscolo-scheletrico, riabilitazione motoria, riabilitazione neuro-funzionale, traumatologia, riabilitazione propriocettiva, strategie motorie e tante altre.

Dotato di sei bracci di lavoro laterali e due bracci superiori di estensione, è un puro concentrato di tecnologia e può essere configurato per le diverse esigenze del cliente così da realizzare lo strumento perfetto per ogni esigenza.

Nella sua versione completa di opzioni di interfaccia utente offre molteplici programmi per la riabilitazione, la Reathletisation, la prevenzione, la prestazione sportiva e per il Fitness/Spa, circa 200 programmi, più di 1000 esercizi, 70 ore di programmi di trattamento.

Si stabilisce un protocollo di trattamento su misura e una valutazione dinamica in appena 1 minuto, indicando così al paziente il livello di coordinamento degli arti superiori attraverso i sensori di bordo, che possono essere oltretutto stampati o salvati tramite USB.

La possibilità di regolare il vassoio per simmetria o asimmetria permette un ottimo lavoro destra/sinistra del paziente.

Imoove 600 è uno strumento di riabilitazione basato sull'utilizzo, il controllo, la riabilitazione e l'ottimizzazione della spirale di espansione dei movimenti naturali del corpo. Una riabilitazione sicura con la sua velocità e con l'ampiezza regolabile ed i suoi 6 bracci di supporto e sicurezza.

Applicazioni

Imoove propone un allenamento adatto a tutti offrendo una vasta gamma di programmi specifici per la riabilitazione, lo sport, il benessere e per prevenire e contrastare gli effetti dell'invecchiamento osteo-articolare e muscolare.

Ingombro

Vuoi sapere quanto spazio occupa l'innovazione Imoove? Ecco le sue dimensioni:

Larghezza: 120cm

Lunghezza: 180cm

Ricerche scientifiche